Matematicamente

domenica 16 dicembre 2007

Una mappa concettuale sui numeri decimali

Cari ragazzi di seconda, allego al post una mappa concettuale sui numeri decimali, realizzata da due alunne, Lara C. e Cecilia M., di una mia ex-classe seconda.


Metto a vostra disposizione la mappa affinchè possiate confrontare le vostre conoscenze con il suo contenuto non appena avremo svolto i numeri decimali. Tenetela, quindi, in considerazione più avanti.


A domani!



 


mappa_decimali - Twango

3 commenti:

  1. Di niente!! Io faccio apposta lo scientifico, perchè c'è tanta matematica! Io credo di andare a Voghera perchè per andare a Pavia bisogna alzarsi più presto! Tu in che città credi che andrai!?! Sono felice che anche tu abbia imparato a fare le faccine! Io ho imparato la settimana scorsa! ^_^

    Susy :)

    RispondiElimina
  2. Penso che andrò a Lugo è un paesino in provincia di Ravenna perchè se volessi andare a Ravenna anche per me ci si drovebbe alzare troppo presto.

    Sono felice......... sta arrivando il Natale!E ho intenzione di comprare uno strumento nuovo perchè io suono il clarinetto in una banda dei giovani si chiama ''La magic band'' siamo in 24-25 comunque il clarinetto che ho non è il mio e della banda e ormai è 2 anni che cel'ho quindi lo devo ristuire.

    Tu suoni qualche strumento? a me piacciono moltisssssssssssssssimissssssssssssimo il pianoforte e la chitarra infatti la chitarra cel'ho e so suonare qualcosa ma ho bisogno di vere lezioni.

    Ciao Je :-)

    RispondiElimina
  3. mi è servito moltissimo ho appena finito di studiarli e ho la verifica di sicuro prenderò 10 grazie ancora !!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...