Matematicamente

domenica 8 maggio 2011

Ottimizzazione Dei Feed: Post Di Servizio

Informo i lettori del blog che, avendo ottimizzato la struttura dei feed di Matem@ticaMente, sarebbe opportuno rifare la sottoscrizione, da parte di coloro che fossero già sottoscrittori, con il seguente nuovo link:

http://feeds.feedburner.com/splinder/DymG

oppure riprendendolo dall'icona o dal widget di Feedburner nella sidebar di destra che sono stati sistemati con il nuovo link
e che riporto di seguito per comodità.



Tieniti informato - Iscriviti ai Feed di Matem@ticamente
Subscribe in a reader


Matem@ticaMente




Siete nuovi e non sapete a cosa servono i feed? Detto in parole povere, i feed sono un comodissimo servizio che, se sottoscritto, consente di ricevere  automaticamente gli aggiornamenti relativi ai nuovi articoli pubblicati.

Se volete saperne di più, consultate questo link di wikipedia.

4 commenti:

  1. Cavolo!!!
    Hai fatto bene a dircelo, sono andato a controllare il mio lettore di feed ed effettivamente avevo un altro link. L'ho cambiato al volo, non voglio certo perdermi le ultime new.
    Io con i Feed in generale sono in completa simbiosi, sarebbe impossibile per me seguire i vari siti o blog che mi interessano. Quella dei Feed è una tecnologia eccezionale, praticamente ti ritrovi a ricevere le notizie (in questo caso post) dai siti/blog che ti interessano senza dover fare ogni volta il giro di tutti i preferiti, magari anche a vuoto se non ci sono new.
    E' come ricevere il giornale direttamente a casa senza dover andare in edicola. Tutto il tempo che si risparmia lo si può usare per altro.
    Grazie per l'informazione carissima.
    Un salutone
    Marco

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite a te, Marco. Sei onnipresente e onnifunzionale.

    Un bacione riconoscente.

    annarita

    RispondiElimina
  3. Io mi sono iscritto per la prima volta, il commento di Marco mi ha convinto, così come la facile procedura per l'iscrizione.

    Ciao Annarita.

    Aldo

    RispondiElimina
  4. Grazie, Maria. Grazie, Aldo.

    I feed sono un servizio davvero utile e di facile impiego.

    Un caro saluto ad entrambi.

    annarita

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...