Matematicamente

mercoledì 14 ottobre 2009

Carnevale Della Matematica # 18

Cari ragazzi e cari lettori, è arrivato il 14 anche questo mese e, con esso, il 18° Carnevale della Matematica, ospitato da Gianluigi Filippelli nel suo interessante blog "Science Backstage".

I contributi, ricchi e appetibili come sempre, sono presentati in modo accattivante dal padrone di casa!

Il prossimo Carnevale sarà ospitato da
Roberto Zanasi, sul suo Gli studenti di oggi: inviate a lui i link ai vostri contributi.



Il
20° Carnevale sarà ospitato nuovamente, il 14 dicembre, da questo blog. Cominciate a pensarci con due mesi di anticipo! Non voglio scuse...si tratta dell'edizione pre-natalizia, che chiude anche questo 2009! Voglio quindi un Carnevale con il botto finale e con una partecipazione massiccia! Intesi?

Se  volete, invece, ospitare il Carnevale sul vostro blog, andate a prenotarvi su matematti!



carnevale18

2 commenti:

  1. E stavolta che mi devo inventare? Del resto come faccio a mancare al tuo festival della matematica per giunta sotto natale? In questi giorni sto studiando permutazioni, disposizioni e combinazioni con altalenanti risultati che non mi impediscono comunque  di divertirmi. Resta inteso che passerò a leggere attraverso i link che verranno presentati dai blog che citi. Ciao prof, un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ho seguito i link di Gianluigi e di Roberto e non ho potuto fare a meno di soddisfare la mia curiosità. Mi sono fatto una scorpacciata di matematica. Non mi farà male? Così tutta insieme passando da un argomento all'altro? hahahahah!!!Grazie prof, ciao.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...